Chi siamo
 
UN TEAM DI PROFESSIONISTI CON IL PALLINO PER IL TENNIS
 
Per realizzare grandi eventi sportivi, anche in una disciplina individuale come il tennis, c’è bisogno di un grande lavoro di squadra. È per questo che nasce MEF Tennis Events: un team dinamico, creativo e multidisciplinare, che riunisce professionisti del marketing e della comunicazione in ambito sportivo, e che ha fatto della passione per il tennis il suo punto forte.
 
Dal 2007 organizziamo in Umbria e in Abruzzo tornei internazionali del circuito ATP Challenger Tour e ITF Pro Circuit, presentando nel 2013 l’unico Combined Event sul territorio nazionale oltre agli Internazionali BNL d’Italia.
Dal 2017 MEF Tennis Events cura le Final Four maschili e femminili di Serie A1, seguite in diretta Sky sul canale 224 SuperTennis TV. Dal 2018, inoltre, è partner di servizi della FIT (Federazione Italiana Tennis) per la Fed Cup, la più importante competizione a squadre femminile.
 
L’Aquila - Ufficializzato per il 2018 il nuovo torneo Challenger che prenderà il via nel capoluogo abruzzese a partire dal prossimo 16 giugno con un montepremi di 50.000 dollari più ospitalità. La possibilità di ospitare un’altra tappa del circuito ATP Challenger Tour in Abruzzo - dopo il successo della seconda edizione degli Internazionali d’Abruzzo | GoldBet Tennis Cup a Francavilla al Mare - è stata una sorpresa dell’ultimo minuto, accolta con entusiasmo dal presidente del club aquilano Ezio Rainaldi, dal direttore Massimo Moschino e dalle Istituzioni comunali e regionali.
 
Un’occasione che contribuirà, insieme alle altre iniziative locali, a dare uno slancio importante ad uno dei territori colpiti dagli eventi sismici che hanno caratterizzato il centro Italia negli ultimi anni, sia in termini economici che di visibilità.
 
Visita il Sito Ufficiale
Visita la pagina FB di MEF tennis events